LA FESTA “CONTINUA” PREFERITA DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI GUIDONIA: S. PAGANINO!

Cari concittadini,

è come se al comune vi fosse una cassa”continua” che distribuisce benefit  ad ogni piè sospinto e per ogni cosa … sempre ovviamente con i soldi dei contribuenti, cioè nostri.

Vi aggiorno sugli ultimi movimenti di cassa, da Novembre ad oggi.

Ben 20.000 euro sono serviti per le varie esigenze istituzionali , per l’acquisto di regali e fiori, tutto ovviamente stabilito con apposita determina; altri 20.000 euro sono stati spesi per la rappresentanza dell’ufficio del Sindaco, anche questo ovviamente deciso con apposita determina; 4.000 euro, infine, per ora, per “Natale a Montecelio” e “Faber- McMento”, per iniziativa, ancora una volta,  dell’Assessorato alla Cultura, anche questo ovviamente stabilito con relativa determina.

Quanto alle Ditte interessate alle varie attività posso dire che si ripetono come in una litania.

Mi dite voi con quale senso civico e comprensione del momento di crisi, in cui si trovano tante delle nostre famiglie,  si può solo immaginare di spendere per iniziative lodevoli , ma non necessarie, tanto denaro pubblico? Anche uno sprovveduto si accorge di questa anomalia.

Invito tutti a tenere sotto controllo questi movimenti di denaro pubblico per impedire che le nostre tasche continuino a svuotarsi e quelle di altri a riempirsi .

Ad maiora

Please follow and like us:
error