Home

I cittadini non si prendono in giro, ma si dicono le cose come stanno, perché i nodi vengono sempre al pettine. Questa è la differenza tra me e gli altri. Da me avrete tutto, tranne le prese in giro.

Aldo Cerroni

Chi sono

Sono Aldo Cerroni, sono nato a Roma e cresciuto a Guidonia Montecelio, in un territorio che amo e che da 44 anni è da sempre casa mia. Sono sposato con Daniela, amica e compagna di vita con cui condivido gioie, successi, progetti, ma anche difficoltà.

Mi sono laureato in Giurisprudenza alla Sapienza di Roma con una tesi in Diritto costituzionale e nel 2008 ho conseguito il titolo di avvocato.

Spinto dall’amore per la mia terra e per i cittadini che contribuiscono alla sua bellezza, negli anni mi sono sempre contraddistinto per il mio impegno civico. Ho iniziato con il mio primo incarico in Circoscrizione a 18 anni e da lì non ho più smesso di tradurre questo legame nelle responsabilità che ad oggi porto avanti. Nel 2008 sono stato candidato alla Provincia nel Partito Democratico e, più di recente, mi sono impegnato nelle istituzioni della mia realtà cittadina.

Come anche per le attività con la mia parrocchia, la diocesi di Tivoli e l’Azione Cattolica tiburtina: entusiasmo, sorrisi, passioni e interessi da condividere con i giovani, con i ‘miei ragazzi’, ai quali ho cercato sempre di trasmettere il massimo. E ho sempre ricevuto tantissimo.

Infine, l’amore per la natura mi vede ‘amico degli alpini’. A pensarci, infatti, la montagna non è poi così lontana da Guidonia e da qualche anno amico e sodale della ANMI Guidonia Montecelio.

Contatti