L’ottobre della nostra festa

Da ormai due anni ottobre per la comunità civica di #GuidoniaDomani significa festa, ma non una festa qualunque: la FESTA DEL DOMANI.

Quest’anno presi dall’entusiasmo per la riuscita della scorsa edizione e malgrado impegni di tutti e di ciascuno sempre più incidenti abbiamo deciso di raddoppiare l’impegno e di raddoppiare le giornate.

Nasce così la Seconda Edizione, un’edizione più ricca, allegra, divertente, per grandi e piccini e sempre nei parchi della nostra città.

Quest’anno al Parco Porzio di Collefiorito in via Rosata , 30.

Come anche nel 2018 è per la nostra comunità politica un momento di riflessione, di ragionamento, di confronto, di programmazione, di finanziamento delle attività e di incontro.

Quest’anno accanto alle consuete tavole rotonde sui temi della politica locale abbiamo deciso di dare spazio a cittadine e cittadini che avessero qualcosa da dire o da ridire, ma anche spazio alle storie ed alle eccellenze della nostra città… questo è il senso del blocco “5 minuti a testa” del 12 ottobre.

L’abbiamo costruita con lo spirito di chi ama credere nella politica:  c’è il desiderio di portare delle idee, di entusiasmarsi e di credere nella buona politica,  non nell’anti-politica, c’è il desiderio di pensare e ripensare il futuro con uno sguardo ai temi ambientali in relazione ai quali differenzieremo il più possibile i rifiuti e utilizzeremo solo plastica biodegradabile e compostabile per tutti i tre giorni di festa.

Lo stand gastronomico sarà innovativo e ricco e sarà gestito dai nostri volontari e dal CMG – Caffè solidale.

Qui trovate la locandina della festa con tutti i momenti della festa

Qui un pezzo dei Mai col germani, un monologo di Nino Taranto e un brano dei Carosello swing

…e quindi che aspettate per venirci a trovare? NON MANCATE!

Please follow and like us:
error