Il Palazzetto dello sport

Ciao a tutti,
ieri ho effettuato un sopralluogo con i tecnici comunali e la ditta appaltatrice all’area dove dovrà sorgere il nuovo Palazzetto dello sport, area dove circa una settimana fa sono iniziati i lavori per la costruzione dell’opera pubblica. Per chi non sapesse dove sorgerà questo palazzetto dico solo che l’area di realizzazione è quella immediatamente successiva al Planet multicinema. Per chi da quelle parti va al cinema, o come ormai di sovente accade per molti nostri concittadini, a correre o a passeggiare, l’area è quella circoscritta da bandoni in lamiera.
I lavori sono iniziati, dicevo, e ho apprezzato la celerità delle previsioni e la competenza della Ditta.
Penso si tratti dell’opera che più di tutte lascerà il segno di questa amministrazione, fortemente voluta da Filippo Lippiello, è certamente un’opera di valore sovracomunale. Un palazzetto da più di tremila posti, con accanto piscine e strutture sportive varie di proprietà comunale e, pertanto, di tutti i cittadini.
Data prevista per la consegna lavori Dicembre 2008. Ho l’impressione che forse sarà posticipata, ma non di molto, i lavori procedono celermente.
Ad maiora

Please follow and like us:
error