Guidonia on air

Il 23 Luglio in P.zza San Giuseppe artigiano a Villanova si esibiranno gli zero assoluto.
Molti dei miei amici e conoscenti sanno che questi tipi di artisti non mi entusiasmano, tuttavia mi sembra una bella iniziativa che il Comune intraprende all’interno dei festeggiamenti per il 70°anniversario della sua fondazione.
Sono più interessato, in riferimento ai miei gusti, all’evento del giorno prima di cui di seguito vi lascio la descrizione comparsa su www.innamorarsidelfuturo.it, il portale per i festeggiamenti del 70°
Non mancate!!!

Il 22 Luglio – ore 21.00 – Villanova, P.zza S. Giuseppe Artigiano

Per Guidonia On Air sono stati invitati a partecipare solo gruppi di musicisti del territorio che daranno vita ad un’occasione nuova per le band di presentarsi alla città e farsi conoscere dal grande pubblico. L’evento vedrà la particolare conduzione dei dj E.V.I.S. (Fabio Fantauzzi – Piergiorgio Lucchini) che, negli intermezzi di cambio palco, faranno suonare i loro dischi e presenteranno gli artisti e le loro esibizioni. Per l’appuntamento del 22 saranno di scena gli ECLIPTIX (Marco Bernardini, Andrea Bernardini, Flavio Testa, Alessandro Marinelli, Stefano Tarquini, Daniele Iezzi) i SURGERY (Daniele Coccia, Cristina Badaracco, Matteo Castaldi, Fulvio Liviabella, Matteo Ribichini), i CENTERBA (Fabrizio Ludovici, Erasmo Malagnino, Diego Malagnino), gli XENO (Alessandro – voce; Andrea –chitarra; Savino – chitarra; Gabriele -batteria; Riccardo –basso) e gli OUR MEMORIES (Marco Sardo, Fabio Martini, Pierluigi Gozzi, Giovanni Abei, Alessandro Parmegiani) che proporranno, rispettivamente, pezzi rock, industrial, rap rock, alternative rock, un mix di generi e suoni a dimostrazione delle molteplici possibilità che la musica offre e del personale lavoro di questi giovani artisti locali impegnati ad esprimere se stessi e la propria musica già da tempo. I gruppi non sono nuovi a concerti pubblici ma, per la prima volta, saranno tutti sul palco di Guidonia On Air per realizzare un evento unico sul territorio in cui protagonista indiscussa sarà la musica, i suoi linguaggi e il talento dei giovani del comune di Guidonia Montecelio.

Please follow and like us:
error