…vicini al 10 Febbraio

…tanto vale chiarire le dimensioni e i caratteri dello scontro politico a Guidonia. Come ho avuto modo di specificare su queste pagine, ma anche nelle sedi politiche deputate, il vero motivo dello scontro politico istituzionale in corso è l’identificazine dell’ egemonia politico-culturale all’interno del nuovo soggetto dove i vecchi equilibri forzati sono completamente saltati. La corsa congressuale di questi giorni così si spiega e da questo è motivata.
Così letta era di fatto inevitabile. Gli accordi forse avrebbero garantito solo le rendite di posizione! Meglio, allora, il confronto leale e vero che chiarisce e identifica. Come tutti sapete sono candidato quale delegato all’Assemblea provinciale del PD. Ero vicesegretario provinciale della Margherita e oggi voglio tentare di appartenere all’organismo provinciale del nuovo partito.
Sono fiero che gli amici abbiano scelto me. E sono fiero degli apprezzamenti personali e collettivi di questi giorni. Mi danno fiducia e mi confortano nel quotidiano impegno.
Vi chiedo come ad ogni scadenza un aiuto importante e l’adesione ad un progetto politico vissuto all’insegna del rinnovamento e finalizzato a dare forza ad una azione amministrativa forte e risoluta.
Ad maiora
Aldo

Please follow and like us:
error