Illuminazione Via Pantano

Finalmente, dopo un iter burocratico piuttosto lungo, è stata predisposta l’illuminazione pubblica, che presto verrà attivata, su Via Pantano all’altezza dell’incrocio con Via Campolimpido e Via Maremmana e sulla rotatoria della stessa Via Pantano all’intersezione con Via Trento.

Plaudo all’iniziativa dell’Assessorato ai Lavori Pubblici della Provincia, che ha finalmente completatato un iter avviato dal sottoscritto molti anni fa.

E’ vero che chi si loda si sbroda, ma voglio ricordare i fatti.

Quando ero ancora Presidente di Circoscrizione, nel lontano 2003, richiesi, vista la pericolosità, la messa in sicurezza e l’illuminazione dell’incrocio fra Via Pantano, Via Maremmana e Via Campolimpido. Dopo reticenze varie della Provincia di Roma e insistenza continua mia, finalmente nel 2008 l’incrocio menzionato viene messo in sicurezza e oggi finalmente, dopo ulteriori lettere e molteplici viaggi nella sede della Provincia, viene realizzato l’impianto di illuminazione.

Lo sento come un obiettivo raggiunto e un ottima cosa per la sicurezza stradale dei cittadini.

Ringrazio il Sindaco Filippo LIPPIELLO per aver sostenuto e aiutato in prima  persona il raggiungimento di questo semplice, ma importante obiettivo.

Grazie a tutti per l’importante sostegno che mi date nelle varie battaglie per migliorare la vita nella nostra cittadina e…

ad maiora

Please follow and like us:
error