Lettera aperta

Cari assidui lettori,

il 6 e 7 giugno si tornerà alle urne per rinnovare il Consiglio comunale. Data l’importanza di questa consultazione elettorale, torno ancora una volta da voi per chiederti la fiducia.

Molti progetti sono rimasti in sospeso a causa, come sapete, dello scioglimento anticipato del Consiglio comunale, che stava ben operando per la crescita della città. Affinché questo processo di rinnovamento prosegua e si compia, occorre che le energie finora profuse non vengano rese vane. E’ per questo motivo che ho deciso, ancora una volta, di candidarmi per continuare nel mio personale progetto di servizio al bene comune.

Il tuo voto è indispensabile per risolvere problemi che da anni attendono di essere risolti e che riguardano i singoli cittadini così come la collettività: dalla qualità dell’aria alle infrastrutture, alla scuola, al decoro della città, all’occupazione sempre più precaria soprattutto per i nostri figli.

Occorre che tu, io e la coalizione a cui appartengo lavoriamo insieme per raggiungere obiettivi ambiziosi, ma reali e individuabili nelle esigenze di ognuno di noi. La mia disponibilità in tal senso, e lo sa chi ha avuto modo di conoscermi, è assoluta.

Per contattarmi, riproduco a pié di pagina il  mio numero di telefono.

Certo della Vostra stima Vi ringrazio fin d’ora se vorrete accordarmi la vostra fiducia e darmi , con il vostro voto, la preferenza come consigliere comunale nella lista civica “DEMOCRATICI per GUIDONIA MONTECELIO” Lippiello Sindaco

VI saluto cordialmente e Vi ringrazio.

Tel. 3286755860

Please follow and like us:
error