…e luce fu! (2)

Ricevo, in questi giorni, commenti positivi sui lavori relativi ai pali di pubblica illuminazione e alla sostituzione degli stessi e verifico che in molti non sanno che tali lavori furono voluti dalla precendente amministrazione.

Riporto, allora, un mio articolo prodotto su queste pagine qualche tempo fa!

Da circa un mese sono iniziati su tutto il territorio comunale, partendo dalle situazioni più critiche, i lavori di sostituzione e razionalizzazione della pubblica illuminazione sul territorio comunale. I lavori furono voluti, finanziati e assegnati dalla precedente amministrazione, ma, come spesso capita, i lavori inziano solo oggi.
Opera urgente, questa, che va a tentare di manutenere gli oltre 6000 punti -luce della nostra Città, che versano in condizioni di assoluto abbandono.
Con questo post ringrazio oggi per ieri l’ex Assessore ai Lavori Pubblici Filippo Silvi, ottimo politico e altrettanto ottimo amministratore, che è stato il realizzatore di questo importante obiettivo.
L’unico rimpianto è che, se i lavori di sostituzione dei pali fatiscenti fossero partiti prima, magari se non si fosse sciolto il Consiglio comunale precedente, si sarebbe evitato il triste incidente, che ha portato via un’ottima persona e un buon amico Alfonso Bernardini.
Ad maiora

Please follow and like us:
error