Regionali 2010

Come preannunciato, ho concluso il giro di consultazioni fra i candidati della lista Polverini per scegliere il candidato che più potesse dare al nostro territorio e alla nostra gente.

Ho scelto, pertanto, di sostenere GIANFRANCO BAFUNDI, che, tra l’altro, è già aderente ad Alleanza per l’Italia ed è persona semplice ed onesta!

Venerdì sera organizziamo per lui una cena di conoscenza e di inizio di campagna elettorale. Chi volesse intervenire è pregato di contattarmi all’indirizzo aldo.cerroni@alice.it

Di seguito riporto la lettera, che ho scritto agli amici per invitare a votare e a far votare BAFUNDI.

Carissimo         

a breve, il 28 e 29 marzo prossimi, si svolgeranno le elezioni regionali.

Come sempre, vengo a te per informarti e per invitarti a votare liste e candidati che io ritengo in grado di risolvere problemi reali del nostro territorio.

Come tu sai, dalla lista civica Democratici per Guidonia, movimento di transizione, che ha partecipato alla competizione nelle ultime elezioni comunali, ho aderito al nuovo partito Alleanza per l’Italia (API).

Alle prossime elezioni regionali questo movimento, essendo appena nato, non parteciperà con il suo simbolo alla competizione.

 

Ti invito, pertanto, a dare la tua preferenza, insieme a quella dei tuoi familiari e amici, ad un candidato aderente al nostro neonato  partito,  GIANFRANCO BAFUNDI, inserito nella lista civica Renata Polverini. Tale scelta è stata fatta perché il candidato in questione è persona affidabile e sollecita nei confronti della soluzione delle problematiche, che attengono alla nostra vita reale e ai nostri territori.

Il sostegno, che noi daremo a questo nostro candidato, costituirà, inoltre, una convinta affermazione della discontinuità con il passato.

In ogni caso, non presentandoci noi con il nostro simbolo, prego tutti coloro che dovessero nutrire qualche perplessità sulla scelta, che ho prospettato, di contattarmi, affinché io possa suggerire un’alternativa valida.

Sono certo che, come sempre, seguirai la mia politica con convinzione e con giusto spirito critico, attento, come sei, alle scelte che, di volta in volta, vanno fatte, per il bene comune.

 

Approfitto per porgere a Te e ai tuoi cari i più cordiali e affettuosi saluti, mettendomi a disposizione per qualsivoglia chiarimento.

 

Il Consigliere Comunale

Aldo Cerroni

 

 

Please follow and like us:
error