Omicidio a Colleverde di Guidonia

Tratto da La voce del Nordest

COLLEVERDE – Domestica romena uccisa dall’ex fidanzato in una villetta di Parco Azzurro mentre stava prestando servizio. La donna, 28 anni, Daniela Mirza, è stata accoltellata ed è morta dissanguata sul cancello di casa ,mentre cercava di fuggire. L’assassino, Ihmet Muratsa, 46 anni, a sua volta ha tentato di tagliarsi ele vene è ora ricoverato all’ospedale Sandro Pertini di Roma. Ha perso molto sangue ma non è in pericolo di vita. I carabinieri, diretti dal capitano Emanuela Rocca, stanno lavorando per ricostruire la vicenda il cui elemento scatenante per ora sembra essere la gelosia.

Please follow and like us:
error

2 risposte a “Omicidio a Colleverde di Guidonia”

  1. spero ke paserrà le penne del inferno e ke avrrà incubi x tutta la vita bastardo xke qst ragazza era la piu dolce e brava ke io abbia conosciuto. era un amica davero speciale e nn la dimentikerrò mai

  2. era la mia fidanzatta, era la mia aria,era il piu dolce e il piu bell regalo dato da DIO solo che e durato pocchissimo. almeno e morta felice , e spero che sta vicino a DIO in PARADISSO. Non odio nessuno e non ce bisognio di fare qualcosa perche nessuno non me la rida. anche se il dolore e grande anche se sono distrutto nell cuore, lei rimane per sempre nell mio cuore e nessuno non me la puo portare via. la vitta e dura , adesso e molto piu dura perche ci dovevamo sposare a settembre ma purtroppo se ne andata su in cielo. le ultime parolle di lei sono state ” TI AMO”, cosi e morta tra le mie braccia e sotto i miei occhi. DANIELA TI AMO PURE IO TANTISSIMO E SPERO CHE CI SPOSSEREMO IN PARADISSO COMME ABIAMO VOLUTO!

I commenti sono chiusi.