Alleanza per l’Italia si organizza a livello provinciale anche nel Lazio

“Ieri pomeriggio Il Comitato Promotore Nazionale di Alleanza per l’Italia, nell’ambito della generale organizzazione   del partito sul territorio  e in   vista  dell’Assemblea organizzativa e programmatica del Lazio, prevista per il prossimo 22 luglio a Roma, ha nominato i dirigenti delle province di Roma, Latina e Rieti. 

Per la Provincia di Roma sono stati nominati Filippo Lippiello, già Sindaco del Comune di Guidonia, coordinatore provinciale, Daniela Rondinelli, portavoce e  Gianfranco Bartoloni, attuale Vice Presidente del Consiglio del Comune di Marino, responsabile organizzativo ed elettorale.

Per la Provincia di Latina sono stati nominati  Alessandro Aielli, Consigliere uscente del comune di Latina, coordinatore provinciale e Sabrina Marangon, portavoce.

Per la Provincia di Rieti sono stati nominati Mauro Mattucci, già Assessore Provinciale di Rieti, coordinatore provinciale, Tiziana Colletti, attuale Assessore del Comune di Montasola, portavoce e Gianni Fazi, già Sindaco di Greccio, responsabile organizzativo ed elettorale. 
 

L’ impegno per un  radicamento sempre maggiore sul territorio sta dando ottimi risultati, visto che attualmente sono già oltre settanta gli amministratori locali che nel Lazio hanno aderito al partito e che in più comuni con una popolazione superiore ai 15.000 abitanti si sono costituti gruppi consiliari di Alleanza per l’Italia.”

tratto dal sito di ALLEANZA per L’ITALIA

Please follow and like us:
error