Al via da Colleverde la campagna elettorale della coalizione civica. Aldo Cerroni “Risollevare questa Città sarà una sfida che dovrà cominciare dalle periferie”

Insieme alle liste Guidonia Domani, Il Biplano, Nuovo Progetto Democratico e Movimento Futuro Italia, Aldo Cerroni darà al via a questa importante, e decisiva, campagna elettorale sabato dal parco Gran Paradiso, dalle ore 18.

“Tutta Guidonia Montecelio merita attenzione, ma le periferie di questa grande Città hanno bisogno di cure ancor più particolari – ha commentato il candidato della coalizione civica –. Molte circoscrizioni, soprattutto quelle più lontane dal centro, soffrono maggiormente questa difficile situazione. Ai problemi comuni a tutti i guidoniani, come il caro tariffe, nelle zone più lontane dal centro aumenta il degrado. Le carenze del trasporto pubblico sono ancora più evidenti. La questione del servizio scuolabus, che il prossimo anno scolastico rischia di non partire, creerà ancor più problemi. Spesso mancano aree dove poter socializzare e, quindi, vivere il proprio quartiere”.

“Occorre uno sforzo importante per ridare slancio all’Amministrazione ed alla Città – aggiunge Aldo Cerroni –. Oggi ci sono tanti e tali problemi che andare a governare rappresenta una vera sfida. Ma questa partita non può che giocarsi, prima di tutto, nelle vie e nelle piazze delle periferie. Aprire la campagna elettorale proprio a Colleverde vuole essere un segno ed una promessa. Un segno di attenzione nei confronti di tutti i quartieri della Città. Ma anche una promessa di presenza, costante, in tutte le circoscrizioni”.

Please follow and like us:
error