San Valentino – Assemblea regionale

Ieri, giorno dedicato agli innamorati, si è tenuta all’Eur,  presso l’Hotel dei Congressi,  la Terza assemblea regionale di API (Alleanza per l’Italia).

In una sala gremita all’inverosimile e in un’atmosfera accogliente e vivace,  era presente anche un nutrito gruppo di Dirigenti di Guidonia Montecelio.

Io ho partecipato e debbo rilevare,  con soddisfazione,  che il livello complessivo degli interventi è stato più che soddisfacente.

Si è parlato della crescita del Partito, di fatto inarrestabile fin dall’inizio di questa difficile avventura, delle elezioni amministrative alle porte, che riguardano numerosi Comuni anche in Provincia di Roma,  in ognuno dei quali ci sarà la presenza qualificata e qualificante (ndr) di API.

Abbiamo ribadito l’esigenza, che fin qui è stata rispettata, di un contatto continuo con i territori e si è deciso, date le richieste e i nuovi autorevoli ingressi, di riaprire il tesseramento.

Si è annunciato l’ingresso,  oltre che di Riccardo Milana,  anche di Enrico Boselli, che di certo sapranno arricchire il dibattito e l’elaborazione concettuale della dirigenza nazionale.

Una sensazione diffusa di compattezza e concretezza,  a cui in API siamo ormai abituati, ma che si è persa in tutte le altre forze politiche.

Grazie e buon lavoro a tutti!

Please follow and like us:
error