Regione Lazio: il voto del cambiamento

E’ ormai prossimo l’appuntamento con le urne. Tutti i candidati si danno un gran da fare per convincere gli elettori della bontà dei loro programmi. Molti, da bravi imbonitori, suonano la grancassa e vendono fumo, fanno, cioè,  promesse che non si realizzeranno mai; una gran parte ricorrono all’ inganno giurando che, una volta eletti, saranno presenti nel territorio, ma non inseriscono nei loro volantini-propaganda il loro numero telefonico e, quindi,  finito tutto, non si vedranno più né saranno raggiungibili via telefono o email. Di questi bisogna assolutamente diffidare. Non sono né buoni politici né persone perbene.

Altri, invece, e non sono molti, fanno promesse, che, nei limiti della fattibilità, manterranno,   saranno, “anche dopo”, presenti nel territorio e nei volantini lasciano il loro recapito telefonico per essere contattati in ogni momento. Uno di questi è        MEI MARIO, candidato alla Regione Lazio nella Lista civica per Bongiorno presidente.

E’ un candidato di cui io più volte vi ho parlato, perché lo ritengo affidabile e credibile.

Se, dunque,  vogliamo risolvere i grandi problemi, da cui è afflitta la nostra regione, occorre che al governo vi siano uomini come lui.

Sento il dovere, pertanto, di invitarvi a votare e far votare,  nella scheda verde, per lui , come rappresentato nel fac simile allegato.

Ad maiora.

Scan_Pic0001

Please follow and like us:
error